Chiusa Strada di bonifica

PALAGONIA – Chiusa al transito veicolare in entrambi i sensi di marcia, con decorrenza immediata e a tempo indeterminato, la Strada di bonifica 24 dal chilometro 49 al chilometro 45 della strada statale 417. La chiusura è stata disposta nelle more dell’esecuzione degli interventi che dovranno ripristinare i livelli di sicurezza del transito veicolare, in atto non garantiti a causa di avvallamenti e deformazioni riscontrati dai tecnici della Città metropolitana di Catania (ex Provincia).

La S.b.24 si diparte dalla strada statale 417 (Catania-Gela), in prossimità del chilometro 49 e si ricongiunge alla stessa Ss.417 in prossimità del chilometro 45 interessando il territorio di Palagonia. Un possibile percorso alternativo è la Ss.417. L’ordinanza prevede la deroga solo per mezzi dei residenti e dei proprietari dei fondi agricoli che potranno percorrere il tratto alla velocità massima di 20 chilometri orari.

La nuova segnaletica sarà realizzata e collocata a cura della Pubbliservizi S.p.A., su disposizione dell’Ufficio Manutenzione della Città metropolitana di Catania. Per le trasgressioni trovano applicazione le sanzioni previste dal Codice della Strada.

 

Send a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *