Emiliano Abramo annuncia la sua candidatura a sindaco. "Dobbiamo riprendere in mano Catania che non si capisce più in che mani è"

 

CATANIA – “Mi candido a sindaco della città di Catania: tutte le parti sane della città che si ritrovano nel nostro percorso civico sono le benvenute, purché ci sia serietà e trasparenza”. È ufficiale: Emiliano Abramo ha annunciato la sua candidatura a sindaco. Il capo della comunità di Sant’Egidio, lo ha reso noto durante la conferenza stampa di questa mattina all’Hotel Mercure Catania Excelsior.
“Voglio aprire una finestra su Catania – ha dichiarato – basta a strade asfaltate perché deve arrivare qualcuno. Dobbiamo pensare al futuro e a far rinascere una città che soffre. Ed è necessario attuare un percorso di legalità”.
Q
uesta candidatura, quindi, ridisegna il centrosinistra a Catania e dà chiaramente il via a una sfida aperta a Bianco, l’attuale primo cittadino che ha già più volte ribadito di essere candidato. “Credo che ci sia bisogno di un’alternativa al sistema che attualmente governa la città – ha sottolineato Abramo – e di riprendere in mano una città che non si capisce più in che mani è. A noi è dato il compito di essere il cambiamento per un territorio che vuole ripartire”.

Send a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *