Fabio De Pasquale è il portavoce del presidente Nello Musumeci


 
 
 

PALERMO – Fabio De Pasquale, 49 anni, originario di Milazzo, ma ormai palermitano d’adozione, è il portavoce del presidente della Regione, Nello Musumeci. La nomina del giornalista professionista, è stata ufficializzata stamattina. De Pasquale, fino a qualche settimana fa, aveva ricoperto l’incarico di portavoce del presidente dell’Ars Giovanni Ardizzone, ex Udc e Centristi per l’Europa e, in precedenza, era stato componente dell’ufficio stampa della Presidenza della Regione prima del defenestramento collettivo attuato da  Rosario Crocetta al suo insediamento.

Di alto livello il curriculum di De Pasquale: è tra i fondatori del settimanale regionale Centonove, già collaboratore di Panorama, La Repubblica e l’Espresso, nel 1998 ha vinto il  premio giornalistico Saint Vincent, uno dei più prestigiosi consegnato dal presidente della Repubblica.

Al collega Fabio De Pasquale, che si contraddistingue per competenza, stile istituzionale e garbo, gli auguri sinceri di buon lavoro da parte della redazione di sicilianetwork.info.

Send a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *