Fiumefreddo, #diventeràbellissima in Comune


 
 
 
 

FIUMEFREDDO – Nasce anche a Fiumefreddo di Sicilia il gruppo consiliare #diventeràbellissima, il movimento che fa riferimento al Governatore della Sicilia On. Nello Musumeci, per volontà del consigliere Giuseppe Nucifora, fedelissimo di Musumeci sin dai tempi di Alleanza Siciliana, che già durante la scorsa consiliatura aveva dichiarato la propria appartenenza alla “Lista Musumeci”.
Con una nota presentata ieri e indirizzata al Presidente del Consiglio Comunale, al Sindaco e a tutti i colleghi consiglieri, Giuseppe Nucifora ha dichiarato: “La storia degli ultimi mesi ha, finalmente, visto concludesi la disastrosa esperienza del governo Crocetta, della quale anche il nostro paese, come tutta la Sicilia del resto, ha pagato e continuerà a pagare ancora lo scotto per chissà quanto tempo (problemi acqua e rifiuti su tutti). Come tutti sapete, da sempre e senza mai nascondermi, ancor prima di diventare consigliere comunale, ho seguito il percorso, il modus operandi e gli insegnamenti dell’On. Nello Musumeci”.
Nello Musumeci, per l’attività di Presidente della Provincia di Catania e di Presidente della Commissione Regionale Antimafia, ha da sempre dimostrato coerenza politica e capacità di saper coniugare i risultati amministrativi alla limpidezza dell’operato, doti alle quali i siciliani hanno affidato le sorti della nostra tanto martoriata Sicilia, per tentare di farla uscire da uno stato pietoso e comatoso e condurla verso una condizione di normalità.
“Ritengo pertanto doveroso – conclude Giuseppe Nucifora, – senza rinnegare il percorso fatto in questi ultimi mesi, che mi ha visto eleggere tra le file della minoranza e lavorare insieme ai colleghi di gruppo (lavoro che continuerà nell’interesse della città di Fiumefreddo), costituire il gruppo consiliare DIVENTERA’ BELLISSIMA, nello spirito di dialogo e partecipazione che il movimento ha inteso darsi e che intende rappresentare il collante tra il tessuto sociale e l’attività amministrativa regionale, per quanti si ispirano al modello politico ed amministrativo di Nello Musumeci”.

Send a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *