Francavilla – Catania Vittoria d’obbligo per inseguire il secondo posto

aprile 14, 2019

 

 

Brindisi, stadio “Franco Fanuzzi”, ore 16,30

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Nordi; Pino, Tiritiello, Caporale; Albertini, Gigliotti, Zenoni, Nunzella; Partipilo, Sarao. A dispsizione: Saloni, De Luca; Vrdoljak, Pastore, Cason, Monaco, Cavaliere, Puntoriere, Corado, Tchetchouva. All. Trocini.

CATANIA (3-5-2): Pisseri, Aya, Silvestri, Esposito; Calapai, Bucolo, Lodi, Manneh, Marchese; Di Piazza, Brodic. A disposizione. Bardini; Lovric, Valeau, Angiulli, Carriero, Llama, Rizzo, Curiale, Marotta, Pecorino, Sarno. All. Novellino.

Arbitro: Marcenaro di Genova.

CATANIA – Pugliesi in gran forma, reduci dalla vittoria a Catanzaro, ed etnei “costretti” a vincere. Il tecnico Walter Novellini crede, infatti, ancora nel second posto e per riuscire nell’operazione sorpasso ai danni del Trapani da brindisi bisogna tornare con i 3 punti in valigia. Organico rossazzurro al meglio grazie al recupero di Curiale, Marotta e Silvestri, che hanno scontato la squalifica. Sgomitano, intanto, per una maglia da titolare i giovani Brodic e Pecorino, quest’ultimo ha esordito in prima squadra domenica scorsa contro il Bisceglie, contribuendo alla vittoria ottenuto nel r recupero. Il catanesino partirà dalla panchina, ma potrebbe essere utilizzato nel finale. Novellino dovrebbe confermare il 3-5-2 ma con un atteggiamento più aggressivo, in modo da non subire gli avversari, come è successo nei primi 70 minuti di gioco contro il Bisceglie.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *