Francofonte, violenza sessuale: arrestato un 24enne

agosto 12, 2018

FRANCOFONTE – L’accusa è di violenza sessuale a seguito della denuncia sporta ieri alla locale stazione Carabinieri da una donna trentottenne, straniera ma residente nel comune di Francofonte. Gabriel Teodorescu, ventiquattrenne rumeno, è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria e associato al carcere di Cavadonna.

Secondo quanto reso noto dai carabinieri, la donna, che presentava anche delle escoriazioni sul corpo, ha fornito immediatamente i riferimenti del luogo e la descrizione dei tratti somatici e degli indumenti indossati dal suo presunto aggressore. Quindi, mentre una pattuglia si prendeva cura della donna, tranquillizzandola e chiedendo l’intervento di un’ambulanza del 118, un nutrito numero di militari si è attivato immediatamente nella ricerca dell’uomo, che è stato rapidamente rintracciato e bloccato mentre si allontanava dal luogo indicato dalla vittima.

Secondo la ricostruzione dei Carabinieri, il ventiquattrenne rumeno, con il pretesto di essere interessato al mobilio messo in vendita dalla donna e di volerlo personalmente vedere prima dell’acquisto, si sarebbe fatto condurre presso l’abitazione della trentottenne e, appena chiusa la porta, l’avrebbe “minacciata e aggredita fisicamente, trasportandola di peso all’interno della camera da letto ove, nonostante tutte le resistenze della donna”, avrebbe “abusato di lei sessualmente”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *