Gabriella Giammanco portavoce di Forza Italia

aprile 26, 2017

 

 

 

 

 

 

BUONA – Gabriella Giammanco,  giornalista palermitana e parlamentare, prima del Pdl e poi di Forza Italia, è stata nominata  portavoce del partito di Silvio Berlusconi in Sicilia.

Il commissario di Forza Italia in Sicilia, Gianfranco Miccichè: «Sono certo che Gabriella Giammanco, politico capace e stimata giornalista, saprà dare alla causa azzurra in Sicilia un importante contributo – afferma Miccichè – A lei i miei più cari auguri di buon lavoro».

Un grosso in bocca al lupo e gli auguri di buon lavoro a Gabriella Giammanco, collega parlamentare da oggi portavoce di Forza Italia in Sicilia” così il deputato di Forza Italia, on. Basilio Catanoso commenta la nomina a portavoce di Fi nell’isola dell’on. Gabriella Giammanco.

“Sono certo che interpreterà al meglio il ruolo assegnatole dal coordinatore regionale Gianfranco Miccichè, in un momento particolarmente travagliato per la nostra Regione che, tra pochi mesi, sarà chiamata alle urne per chiudere la stagione del malgoverno Crocetta sostenuto da un centrosinistra allo sbando e lontano dai siciliani – prosegue l’on. Catanoso -.  Una elezione che metterà il Centrodestra nelle condizioni di esprimere le speranze, le attese della gente e Forza Italia al centro della vita politica ed amministrativa della Sicilia”.

“Complimenti e auguri di buon lavoro a Gabriella Giammanco per la nomina a portavoce di Forza Italia in Sicilia. La sua esperienza e riconosciuta professionalità come giornalista sono certo contribuiranno alla crescita del nostro partito in Sicilia.” Lo dichiara l’on. Salvo Pogliese, parlamentare europeo di Forza Italia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *