Incontriamoci in 500

 

GIARRE -Anche quest’anno la Pro Loco di Giarre, presieduta da Salvo Zappalà, intende dare un tributo alle care vecchie “Fiat 500”, dedicando un intera giornata a tutti gli appassionati giarresi e non solo, delle “nonnine” Fiat e della nuova nata cinquecento.

La manifestazione “14° INCONTRO IN FIAT 500”, organizzata dalla Pro Loco di Giarre,in collaborazione con la proloco di Linguaglossa si svolgerà Domenica 26 Marzo 2017 e porterà in giro per le vie dei paesi tutte le auto iscritte, le auto con i piloti saranno protagoniste in giochi, poi esposizione delle vetture e cocktail di benvenuto a Linguaglossa. Nel pomeriggio le “500” ripartiranno da per mettersi ancora in mostra al Duomo di Giarre.

Obiettivo della manifestazione, spiega il presidente Zappalà, è ancora una volta la promozione turistica di tutta la città di Giarre e Linguaglossa quest’anno ancor più delle scorse edizioni, prendendo spunto da un’auto che ormai è una tradizione storica in tutta l’Italia e che vuole essere celebrata insieme ai cittadini.

Per iscrizioni e informazioni rivolgersi presso Ufficio Pro Loco di Giarre, entro e non oltre le ore 20,00 di Sabato 25 Marzo.

Piazza M. Alessi, 8 – Tel. 095 9704257 – Fax 095 7798557 www.prolocogiarre.it e-mail: prologiarre@virgilio.it

Send a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *