Salvo La Rosa direttore artistico delle tv e radio del Gruppo Ses


 
 

CATANIA – Salvo La Rosa è il direttore artistico delle televisioni e delle radio del gruppo Ses Gazzetta del Sud – Giornale di Sicilia, in particolare  delle emittenti televisive Rtp e Tgs e di quelle radiofoniche Rgs e Antenna dello Stretto.

L’incarico è stato ufficializzato nelle scorse ore, dopo che già dallo scorso gennaio il popolare giornalista e conduttore televisivo catanese ha iniziato un rapporto di collaborazione  tramite la trasmissione Meraviglioso -Incontri che va in onda ogni mercoledì. Nelle scorse settimane, inoltre, in occasione dei festeggiamenti per la patrona Sant’Agata  ha commentato in diretta per le emittenti palermitana e messinese, per le quali ha anche curato i servizi dal Festival di Sanremo.

L’incarico, prestigioso e impegnativo, gli è stato conferito dall’amministratore delegato della Ses e direttore editoriale, Lino Morgante. “Sono davvero onorato di ricevere questo incarico così importante all’interno di un grande gruppo editoriale protagonista da sempre nel campo dell’informazione e della comunicazione in Sicilia e in Calabria e nel Sud d’Italia – ha dichiarato salvo la Rosa -. E’ una bella sfida, impegnativa e stimolante, e sono sicuro che il lavoro, l’impegno e la passione daranno i frutti sperati”.

(DLP) – All’amico e collega Salvo La Rosa i più sinceri auguri di buon lavoro, con la certezza che saprà affrontare e vincere una sfida importante, dopo aver portato a livelli di attenzione nazionale e internazionale le trasmissioni da lui precedentemente condotte, nelle quali dosa sapientemente la formazione professionale giornalistica e la qualità del conduttore.

 

Send a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *