Gli uomini dipendono dalle donne

Gli uomini dipendono dalle donne

MASCALUCIA – Secondo appuntamento per la Urban Theater Company di Catania,che questo fine settimana nell’ormai tradizionale “residenza artistica” della Sala Randone di Mascalucia metterà in scena lo spettacolo “Che serata!” secondo appuntamento della stagione 2019/20 dei “Nuovi Percorsi” Teatrali.
“Quest’anno – spiega Gianluca Barbagallo – abbiamo deciso di scavare e raccontare i rapporti che hanno gli essere umani con i sentimenti,e in questo secondo lavoro ancora una volta metteremo alla berlina gli uomini e la loro naturale dipendenza dalle donne. Senza le donne che vita sarebbe? Però spesso nella quotidianità questo rapporto intenso e necessario diventa quasi un conflitto o spesso ci allontana dalla sua essenza primaria, il sentimento. Ancora una volta trattiamo un argomento importante col nostro solito atteggiamento brillante e fortemente ironico ma certi di suscitare più di qualche dibattito nello spettatore”.
Lo spettacolo che verrà messo in scena e scritto e diretto da Marco Lombardo “Anche stavolta ho scritto una commedia che partendo dall’eterno conflitto fra uomini e donne, mette in scena, in contrapposizione ad una esternata virilità, tutta la fragilità degli uomini. Utilizzo lo strumento del Teatro nel teatro perchè sono sempre più convinto che la verità dei fatti si trova su un palcoscenico”.
La commedia garantisce per due ore divertimento ma anche riflessioni: ancora una volta la Urban Theater pone lo specchio della vita sotto gli occhi degli spettatori per farli riflettere in tutte le loro virtù e vizi.
In scena oltre all’autore che poi cura anche la regia, ci saranno: Giuseppe Leonardi, Nicola Diodati, Gianluca Barbagallo, Annalisa Soriato e Conchita Lombardo. Appuntamento sabato 21, alle 21, e domenica 22, alle 22, alla Sala Randone di Mascalucia.

Send a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *