Il solarium che non c'è, Riccardo Pellegrino: "Mare di tutti, si avvii tavolo tecnico per ingresso ai lidi agevolato per i residenti"


 
 
 

CATANIA – “Il mare è di tutti. Occorre stipulare accordi con gli stabilimenti balneari, così da garantire l’accesso a prezzi agevolati per i residenti nel Comune di Catania“, dichiara il leader di Un Cuore per Catania, Riccardo Pellegrino. “Scelta impopolare – prosegue Pellegrino – quella di non montare i solarium per non sprecare risorse importanti. Ma Pogliese ha dato segno di grande responsabilità. Adesso però si lavori per non negare il mare ai catanesi”.
“Si trovino soluzioni alternative per consentire ai cittadini di godere di uno dei tratti di mare più amati, quale è la zona della scogliera. Auspico – conclude Riccardo Pellegrino – che il sindaco Pogliese tenga in considerazione la soluzione da noi proposta e avvii immediatamente un tavolo tecnico per ottenere in tempi celeri un accordo che consenta ai catanesi di poter fruire della scogliera senza intasare la piccola spiaggia di S.Giovanni Li Cuti“.

Send a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *