- Catania – Paganese Obiettivo vittoria senza sforzo
- Acireale: comincia il Carnevale!
- Dopo tre mesi finisce la latitanza di un marito violento
- Videosorveglianza per Catania più sicura
- Il Teatro comunale affidato in gestione a Videobank
- Salute, Michele Vecchio presidente della Società italiana di neurologia
- Sant’Agata duci d’amuri
- Adrano, stanno tornando i tempi bui
- Regione: approvata la Finanziaria
- A Giarre si differenzia anche l’olio esausto
La NipFood sforna oltre mille pizze alle Finali Mondiali Challenge 2018
CATANIA – È un orgoglio tutto italiano, la pizzeria ufficiale della Ferrari nelle tappe delle Finali Mondiali Challenge 2018, l’evento conclusivo del Tour Europeo Ferrari tenutosi lo scorso 1 novembre e concluso il 4. Si tratta della Nazionale Italiana Pizzaioli (NipFood s.r.l.) con 8 guinnes world record è l’unica azienda di formazione e servizi dedicati al settore della ristorazione, protagonista da tanti anni in italia, in servizi unici ed inimitabili, ideati, progettati e studiati dal fondatore e presidente Dovilio Nardi.
Un evento importantissimo durante il quale oltre allo show in pista, a far impazzire piloti, meccanici e tantissimi tifosi sono stati i bravissimi pizzaioli della NipFood, tra cui l’istruttore catanese che rappresenta tutta la Sicilia, Rosario Mineo, scelto per affiancare i veterani world MasterChef Stefano Cioccari, Emilio Vattimo, Mirko Valente.
Le eccellenze siciliane hanno regalato uno spettacolo di velocità e gusto con oltre 1000 pizze preparate in quattro giorni.
0 comments