La NipFood sforna oltre mille pizze alle Finali Mondiali Challenge 2018

novembre 10, 2018

CATANIA – È un orgoglio tutto italiano, la pizzeria ufficiale della Ferrari nelle tappe delle Finali Mondiali Challenge 2018, l’evento conclusivo del Tour Europeo Ferrari tenutosi lo scorso 1 novembre e concluso il 4. Si tratta della Nazionale Italiana Pizzaioli (NipFood s.r.l.) con 8 guinnes world record è l’unica azienda di formazione e servizi dedicati al settore della ristorazione, protagonista da tanti anni in italia, in servizi unici ed inimitabili, ideati, progettati e studiati dal fondatore e presidente Dovilio Nardi.

Un evento importantissimo durante il quale oltre allo show in pista, a far impazzire piloti, meccanici e tantissimi tifosi sono stati i bravissimi pizzaioli della NipFood, tra cui l’istruttore catanese che rappresenta tutta la Sicilia, Rosario Mineo, scelto per affiancare i veterani world MasterChef Stefano Cioccari, Emilio Vattimo,  Mirko Valente.

Le eccellenze siciliane hanno regalato uno  spettacolo di velocità e gusto con oltre 1000 pizze preparate in quattro giorni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *