L'osservato speciale, Andrea Di Grazia

Fabrizio Lo Porto

Andrea Di Grazia ha iniziato la stagione in maglia rossazzurra in modo convincente,  giocando prestazioni determinate, facendosi apprezzare sin da subito per le sue caratteristiche principali come dribbling e corsa . Ma la partita che lo fa entrare di diritto nel cuore dei tifosi è il derby casalingo contro il Messina dove l’esterno catanese mette a segno una tripletta che permette al Catania di conquistare tre punti in una partita che ha sempre un valore in più rispetto alle altre.

Il rendimento di Di Grazia, però, sembra camminare a braccetto con quello della squadra, infatti con il passare delle giornate svaniscono gol e buone prestazioni, sino ad arrivare alla partita di Lecce dove si presenta un Catania ordinato in uno dei campi più difficile della categoria. Il ragazzo  ha un buono approccio alla gara ma con il passare dei minuti si avverte un sensibile calo di tutta la formazione e anche lui  inizia a commettere molti errori. Nel secondo tempo il Catania subisce il gol e se non fosse stato per la solita straordinaria prestazione di Pisseri il passivo sarebbe potuto essere molto più pesante .

Ci auguriamo che l’esterno catanese – tutt’ora il secondo miglior marcatore tra i rossazzurri – possa ritornare a farci vedere le positive  prestazioni di inizio stagione anche perchè le sorti del Catania passano anche (soprattutto) dai suoi piedi.

Send a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *