Luca Sammartino: "Affido l'impegno politico a Generazione A-drano 2.0"


 
 
 
 
 

ADRANO – Una nota dell’on. Luca Sammartino giunge all’indomani della nascita ad Adrano del movimento politico “Generazione A-drano 2.0” coordinato da Antonio Bulla, Salvatore Monciino e Francesco Dell’Aquila, a conferma e sostegno dello stesso, contraddicendo nettamente il comunicato del presidente del Consiglio comunale adranita Alessandro Zignale e della consigliera Valeria Scafidi in quanto quest’ultimi equidistanti dal gruppo dell’on. Sammartino e dal deputato stesso. Nella nota si legge:

Sono contento della nascita di Generazione Adrano 2.0, che è la continuazione e la crescita del nostro modello culturale e politico, che nella città di Adrano abbiamo fondato e lanciato grazie all’ impegno e all’esperienza dei consiglieri comunali di Adrano 2.0 Cancelliere e Sampieri, che si è poi allargata ai consiglieri Franco, Perni e Ricca.
Oggi vede intensificare il suo impegno nei confronti della comunità adranita grazie al coinvolgimento di una nuova generazione che in città è pronta a governare e a raccogliere le prossime sfide, con protagonisti giovani professionisti come Bulla, Dell’ Aquila e Monciino, a cui io affido l’ impegno politico e a cui auguro buon lavoro per il bene e l’interesse di Adrano, e dei cittadini di Adrano, al fine di rimettere in moto una comunità coraggiosa e laboriosa a cui va il mio plauso per il lavoro fin qui svolto.
Continuerò a sostenere l’ impegno per la comunità di Adrano, convinto che da questa esperienza, con il coinvolgimento dei comparti produttivi, delle associazioni culturali e di chi vuole rappresentare gli interessi di Adrano, costruiremo il futuro che ci spetta.

 
Luca Sammartino, deputato all’ ARS
 

Send a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *