Ad Adrano la mafia non fa poi tanto schifo


 
 
M.F.G

ADRANO – Ad Adrano “La mafia NON FA POI TANTO schifo” va in onda a “Striscia la Notizia” È andato in onda questa sera a “Striscia la Notizia” il tg satirico di Canale 5, il servizio sulla vicenda dei necrologi del collaboratore di giustizia Valerio Rosano, ancora in vita, apparsi nei giorni scorsi per le vie di Adrano e rimossi successivamente dalla Polizia. Stefania Petyx con il suo bassotto ha raccontato quanto accaduto nella cittadina etnea chiedendo poi ai passanti adraniti un selfie con un volantino che riportava la scritta “La mafia fa schifo”. A lasciare a bocca aperta anche il bassotto della giornalista siciliana con l’immancabile impermeabile giallo, il rifiuto da parte di alcuni cittadini adraniti.
 
http://www.video.mediaset.it/video/striscialanotizia/servizio/un-selfie-contro-la-mafia_760082.html
 
 

0 Comments

  1. Penso sia semplicemente segno di quanto la gente non si senta adeguatamente protetta dallo Stato. Una mafia che stampa e affigge necrologi incurante di polizia e carabinieri, pur sapendo che questi cercheranno di risalire agli autori (quante tipografie ci saranno da controllare?) non induce a plateali atti televisivi che potrebbero attirare “punizioni”. Non certamente per far fare audience a Striscia.

    1. …e poi le interviste che si montano nel servizio, in genere, sono sempre a senso unico. Sarà un caso, ovviamente.

  2. Spero vivamente che il signore intervistato a fine video venga quantomeno segnalato alle autorità e interrogato. Andrebbe messo nelle peggiori celle del peggior carcere italiano.

Send a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *