Salvini in Sicilia, per i contestatori né fumo né arrosto


 
 
 
 

ACI CASTELLO – “La notizia diramata ieri dalla Questura in merito al sequestro di torce e barattoli fumogeni da stadio, nonchè di striscioni offensivi nei confronti dell’onorevole Matteo Salvini, ha senz’altro confermato la fondatezza dei timori sulla pericolosità del corteo di protesta organizzato per le strade di Aci Castello in occasione della visita del nostro leader. Se gli intenti sovversivi e potenzialmente pericolosi sono stati di fatto spenti, rendendo lo stesso corteo motivo di ritrovo per pochi intimi irriducibili, lo si deve all’azione preventiva delle forze dell’ordine che comunque, a ragione, avevano messo in campo le giuste misure per garantire la tutela della sicurezza e dell’incolumità ai cittadini di Aci Castello, che per alcune ore hanno dovuto subire disagi di certo non per colpa loro.
Ringraziamo tutti gli uomini delle forze dell’ordine – dichiarano l’onorevole Angelo Attaguile, segretario nazionale del movimento “Noi con Salvini” ed il sindaco di Aci Castello Filippo Drago – per il grande lavoro svolto che ha prodotto gli effetti sperati, sventando ogni tentativo di chi ancora crede che con la violenza ed il terrore si possa annientare la diffusione del libero e democratico pensiero.”

0 Comments

  1. Mi viene da ridere nel pensare l’irruenza delle forze dell’ordine ad Aci Castello che , con tempestivita`mai registrata , hanno bloccato quattro sbandati in una contestazione contro un nordista che viene a civilizzare la Sicilia . Perche` mi viene da ridere , direte voi ;semplicissimo : da 15 giorni un vero esercito di poliziotti , carabinieri ed esercito , supportati dalle tecnologie piu`moderne, da elicotteri di perlustrazione e da quanto la tecnologia moderna puo` offrire , non riescono a scovare un pazzo criminale che causa morti e terrore ovunque passi . Che sia l’aurora della rinascita per il sud verso il nord ?

Send a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *