L’Etna è glamour

settembre 7, 2019

NICOLOSI – Immancabile anche quest’anno arriva l’appuntamento più glamour dell’estate di Nicolosi: Etna Glamour. Il ridente paese ai piedi dell’Etna sarà infatti anche questa volta teatro della prestigiosa kermesse di moda ormai diventata fiore all’occhiello della stagione estiva è grande attrattiva turistica oltre che momento di sviluppo economico del territorio.
Ancora una volta il padrone di casa di Etna Glamour sarà il noto showman siciliano Ruggero Sardo al quale è affidato il compito di raccontare la storicità e la vivacità delle aziende di abbigliamento di Nicolosi che metteranno in passerella le proprie creazioni e le proprie collezioni.
Special Guest della manifestazione la bellissima showgirl Luisa Corna personaggio amatissimo dal pubblico italiano che oltre ad essere “madrina” della serata regalerà al pubblico con la sua splendida voce alcuni dei suoi grandi successi.
A completare il cast stellare ci saranno il “danzastorie” Alosha vero e proprio iniziatore di una corrente artistica nella quale danza e tradizioni siciliane si fondono in vera e propria opera d’arte e la giovane cantante Gaia Gemmellaro reduce dalla serata finale di Castrocaro in onda sulla Rai.
“Sarà una serata bella, emozionante, come sempre, divertente – assicura il conduttore Ruggero Sardo che aggiunge – i veri grandi protagonisti di Etna Glamour sono i commercianti di Nicolosi che con passione si mettono a disposizione della manifestazione rendendo la serata magica e testimoniando il grande fermento economico della comunità nicolosita pertanto sarà anche questa volta un vero piacere fare gli onori di casa”.

Momento moda affidato come sempre a Castdiva con la regia di Marco Aloisi e produzione artistica dell’evento a Primamusica che aggiunge un altro “gioiello” alla collezione già preziosa di questa estate che ha visto la nota agenzia catanese organizzare la maggior parte degli eventi di grande livello della nostra isola.
Realizzazione tecnica a cura di Ag System che non mancherà di stupire il pubblico con i propri allestimenti sensazionali. Un applauso all’amministrazione comunale di Nicolosi con in testa il sindaco Angelo Pulvirenti e l’assessore Pina Gemmellaro, vera anima di Etna Glamour, per aver allestito un programma estivo di grande interesse e poliedricità del quale senza dubbio Etna  Glamour è apice artistico e mediatico ormai da tanti anni.
Appuntamento sabato 7 settembre in piazza Vittorio Emanuele a Nicolosi con Etna Glamour 2019.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *