Nasce ad Enna il “Circolo degli Italiani in Italia”, Francesco Bevacqua nominato coordinatore regionale

 

 
 

ENNA – Si sono riuniti  in un noto locale di Pergusa gli amici del “Circolo degli Italiani in Italia” per la Regione Siciliana. Si tratta di un Circolo itinerante e senza una fissa dimora, aperto a tutte le adesioni di giovani, donne e uomini, che hanno a cuore la salvaguardia dei valori cristiani e la difesa dei diritti del “cittadino – consumatore” dalle pastoie burocratiche e da qualsiasi tipo di sopraffazione o truffa.
All’incontro hanno partecipato, oltre alle diverse rappresentanze provinciali della Sicilia, numerosi cittadini di ogni estrazione sociale e culturale, che hanno salutato con fiducia ed entusiasmo la nascita di questa nuova e originale realtà associazionistica.

All’unanimità è stato deciso di chiedere al giovane professionista madonita, Francesco Bevacqua, di mettere in essere tutte le iniziative atte a organizzare nella maniera più pratica e snella le attività del Circolo.
Francesco Bevacqua, (che è il responsabile nazionale dell’ ufficio sinistri e risarcimento danni dell’Unione Consumatori e dell’ ufficio sinistri della Sicilia dell”A.M.P.I. -Associazione Mediterranea Piccole Imprese-) ha accettato con entusiasmo l’incarico, assicurando gli intervenuti che da subito si prodigherà per la creazione di una pagina sui “social”, che dia voce al desiderio di libertà e sicurezza dei cittadini.

Send a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *