NICOLOSI – Marco Sanflippo è stato eletto presidente del Consiglio comunale di Nicolosi, durante la prima seduta della nuova assise eletta l’11 giugno scorso. Candidato più votato con 685 preferenze, Sanfilippo è un esponente del Centrodestra. Vice presidente del Consiglio è stato eletto Alfio Moschetto (area sindacale Cgil) eletto consigliere con 299 voti.
“Esprimo le più vive congratulazioni e auguri di buon lavoro al caro amico Marco Sanfilippo eletto nuovo presidente del consiglio comunale di Nicolosi. Lo straordinario risultato da lui ottenuto alle recenti elezioni amministrative di Nicolosi ( in assoluto il candidato più votato), dimostra la bontà del suo lavoro sul territorio, sempre portato avanti con passione e competenza avendo costantemente come unico faro guida l’interesse dei cittadini di Nicolosi.”. Lo dichiara l’on. Salvo Pogliese, coordinatore provinciale ed europarlamentare di Forza Italia, commentando l’elezione di Marco Sanfilippo alla presidenza del Civico consesso di Nicolosi.
Il Consiglio comunale è composto da: Sanfilippo Marco, Bonanno Salvatrice Letizia, Torre Maria Grazia, Moschetto Alfio, Asero Agata, Mazzaglia Alberto, Chisari Alessandro, Russo Giovanna. I quattro consiglieri d’opposizione sono: Maria Antonietta, detta Marisa, Mazzaglia, in quanto secondo candidato sindaco più votato, e Di Mauro Giuseppe, D’Arrigo Sonia, Scuderi Antonio della lista a sostegno del candidato sindaco Antonio Rizzo, in quanto la seconda più votata.