Nella splendida cornice del circolo sportivo Etna Padel, si è svolta la conferenza stampa di presentazione della prima giornata del campionato di serie A di Padel, che prenderà il via sabato 18 marzo alle ore 11:00.
Sono intervenuti il Presidente di Catania Padel, Carmelo Stivala, oltre ad Antonio Amore e Dario Falanga, capitano e presidente del Mas Padel Catania. Sarà un inizio scoppiettante per il Mas Padel Catania, unica squadra meridionale a partecipare al campionato, che sfiderà i campioni d’Italia dell’Orange Padel Club Roma.
“Il nostro obiettivo – ha detto Antonio Amore – sarà quello di conservare la categoria. Affrontare i detentori del Tricolore sarà uno stimolo in più. Sono ottimista anche perché siamo una realtà che sta crescendo e che guarda, grazie a un vivaio importante, al futuro”.
Unione di vedute anche per i presidenti Carmelo Stivala e Dario Falanga. La loro idea di unire le due importanti realtà del panel cittadino ha come obiettivo di dare una maggiore visibilità a una disciplina sportiva che sta raccogliendo sempre più consensi e che ha le potenzialità per dare lustro alla città di Catania.
Padel, al via il campionato di Serie A
