Palazzolo Beach Soccer, la marcia continua


 

PALAZZOLO – Ai nastri di partenza della Serie A di beach soccer, stelle gialloverdi illumineranno le arene d’Italia pronte ad ospitare lo spettacolo sportivo estivo più atteso. Il calcio su sabbia prende la scena, la stagione è alle porte ed il Palazzolo Bs si appresta ad affrontare da protagonista la sua prima annata tra i grandi dopo la meritata promozione dello scorso anno, il primo della società nel mondo del beach.

Una realtà giovane e dinamica, ma ben organizzata in un mix di esperienza e voglia di emergere con in testa il patron Graziano Cutrufo e il presidente Luca Lumia che non hanno lasciato nulla al caso nella costruzione di un progetto a lunga gittata capace di portare in dote storiche soddisfazioni. La promozione immediata dalla B alla A non è che il punto di partenza in questo senso, quello che sta per cominciare è un campionato in cui la compagine vuole dimostrare di essere “matricola terribile”, l’obiettivo è fissato nel raggiungimento della Final Eight che quest’anno si svolgerà a Catania.

Da giorno 8 giugno via alle tappe, si va a giocare e sarà già clima rovente. Nei prossimi giorni, invece, la società svelerà il proprio staff dirigenziale e tecnico con tante conferme e qualche novità rispetto alla stagione passata.

LE TAPPE

Cagliari 8-10 giugno 2018 San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno) 15-17 giugno 2018 Viareggio (Lucca) 5-8 luglio Coppa Italia Giugliano (Napoli) 27-29 luglio Catania Final Eight e Supercoppa 9-12 agosto

Send a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *