Parcheggi Policlinico -O.V.E. revocato il bando

CATANIA – Partecipato e compatto con il supporto di molti dipendenti l’odierno sit-in di protesta indetto da Fials, Cgil, Cisl, Uil e Fsi in merito al bando di project financing deliberato dall’Azienda Policlinico – Vittorio Emanuele per la gestione dei parcheggi interni alle strutture dell’Azienda.

Sarà uno specifico Tavolo Tecnico a delineare entro ottobre gli elementi utili a definire una nuova procedura di gara. Ad annunciarlo è il Direttore Generale, dott. Paolo Cantaro, in una nota ove annuncia l’annullamento della precedente delibera del 3 agosto sulla base delle «osservazioni formulate dalle OO.SS. rispetto al Progetto di Finanza oggetto del relativo bando che ha preso le mosse dalle proposte di un proponente esterno». Si è poi tenuto nella tarda mattinata il previsto incontro tra la Direzione Generale e la delegazione trattante, seguìto dalla lettura della citata nota da parte del Direttore Generale.

«Un grande successo» è stato definito dal Segretario provinciale Fials, Agata Consoli, e dal Direttivo aziendale Fials, che ringraziando gli intervenuti al sit-in ha aggiunto: «siamo soddisfatti dal lavoro svolto, ma rimaniamo tuttavia vigili sul lavoro del Tavolo Tecnico, sul nuovo bando e sulla distribuzione futura dei parcheggi».

Send a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *