Amministrative, I Progressisti per Enzo Bianco


 
 
 

CATANIA – In un momento politico particolarmente complesso per il nostro Paese, in Sicilia, a Catania, nasce la lista civica di sinistra “i Progressisti”. Una lista che non nasce solo in previsione delle prossime elezioni amministrative, ma vuole rappresentare un progetto più ampio che mira a unire le forze democratiche, di sinistra, che desidera trovare elementi di aggregazione non di frammentazione.
Una lista moderna, che chiede unità e rinnovamento, molto vicina agli ultimi, che ambisce alla sensibilizzazione per la tutela del patrimonio storico, paesaggistico e culturale della città, che desidera la sicurezza dei cittadini. Una lista composta da uomini e donne che non hanno avuto incarichi politici, che credono nella politica come “servizio”, professionisti impegnati nella società civile, nel mondo del volontariato, studenti, impiegati e imprenditori.
I Progressisti credono più nella qualità del pensiero che nella quantità delle parole. La lista sostiene Enzo Bianco Sindaco perchè ritiene che il programma Catania +10 progettato dallo stesso debba andare avanti.
Nel Centro cultura contemporanee Zo, ha avuto luogo la presentazione della lista civica di sinistra “iProgressisti”, progetto ideato dall’assessore alla cultura, prof. Orazio Licandro.
La lista sosterrà la campagna elettorale del candidato a sindaco Enzo Bianco.

Send a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *