C’è tutta la destra alla festa di Fratelli d’Italia a Roma

settembre 21, 2018

 

 

 

ROMA – Nello Musumeci e Giovanni Toti, rispettivamente presidente della Regione Siciliana e della Regione Liguria hanno accettato l’invito di Giorgia Meloni e sono presenti ad Atreju, la festa di Fratelli d’Italia in corso a Roma ”: ad annunciarlo è la parlamentare nazionale Carolina Varchi. “Abbiamo registrato ancora una volta la centralità politica dei dibattiti che si svolgono ad Atreju – sottolinea Varchi – e in particolare la disponibilità di Musumeci a tracciare con FdI una strada comune per rilanciare il centrodestra”.
Un segnale significativo, quello della partecipazione di Musumeci e Toti, rispettivamente leader di Diventerà Bellissima ed esponente di punta di Forza Italia, che potrebbe preludere a manovre di avvicinamento e a nuovi assetti nello schieramento.
Nel corso della giornata di domenica, la kermesse del partito vedrà anche la presenza di un altro big del movimento di Musumeci, ovvero l’attuale assessore regionale alla Salute Ruggero Razza che interverrà proprio per parlare del futuro del centrodestra. “Fratelli d’Italia – spiega Varchi – non può che registrare positivamente la disponibilità manifestata dai due governatori a sedersi attorno a un tavolo per dare vita a un programma comune, superando così la fase attuale”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *