Politiche, 8 in pagella al Popolo della famiglia


 
 
 

“In queste ore di analisi e risultati ho sentito dire che la Sicilia è tornata a essere terra di en plein elettorali ed è stata la regione con meno affluenza alle urne – afferma Nicola Di Matteo, coordinatore nazionale e vice presidente del Popolo della Famiglia e candidato al Senato 1 nell’Isola – Io posso dire che sono orgoglioso che il partito e il mio presidente, Mario Adinolfi, hanno deciso di candidarmi qui. Abbiamo fatto una scommessa, un lavoro difficile e non facile, e, in meno di due mesi, grazie ai militanti, da zero, abbiamo costruito una casa su una roccia e non sulla sabbia. Tutto ciò ci spinge ad andare avanti. Riteniamo l’1% un ottimo risultato. Adesso non demoliamo ma continuiamo a lavorare. Grazie ai 22.542 sorelle e fratelli che mi hanno votato al Senato e a tutti coloro in Sicilia che hanno creduto nel PdF”.

Il Popolo della Famiglia ha ottenuto a livello nazionale 220mila voti, vale a dire hanno riempito la capienza dello Juventus Stadium di 41.507 posti per cinque stadi di tale grandezza.

L’autorevole giornalista Aldo Cazzullo del Corriere della Sera, nelle pagelle elettorali giudica con un voto 8  Adinolfi e definisce rivelazione di queste elezioni 2018 il Popolo della Famiglia.
https://www.youtube.com/watch?v=udIfTwwqoRo

Nicola Di Matteo ha sottolineato, analizzando i positivi dati siciliani, essendo il PdF nato in Sicilia da circa due mesi, che “ dobbiamo ricordare sempre ciò che diceva il grande Papa Paolo VI: la politica è la carità più alta. Noi conosciamo la Verità e ci abbiamo messo la faccia. Non facciamoci abbattere. Noi non andiamo avanti perché dobbiamo realizzare dei desideri, bensì perché abbiamo la forza della Verità e la strada giusta è la famiglia. W il Popolo della Famiglia!”

Il Popolo della Famiglia in Sicilia 1 alla Camera ha ottenuto 24,169 voti e 22,542 al Senato.  In Sicilia 2. Camera: Plurinominale Messina – Enna = 2.988; Plurinominale Catania = 3.169; Plurinominale Siracusa – Ragusa = 3.864

Sicilia Orientale = 8.561 Camera Collegio Paternò = 1.182; Collegio Ragusa = 1.327 Collegio Avola-Noto = 681; Collegio Siracusa = 674.

Send a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *