Politiche, Burtone minacciato di morte su facebook

febbraio 26, 2018

 

 

MILITELLO IN VAL DI CATANIA – Il sindaco Giovanni Burtone, candidato del Pd al senato nel Collegio uninominale, è presentato denuncia alla Polizia postale di Catania, in seguito ad una minaccia sul social facebbok

“Un tale signor Nunzio Quattropani, in un allucinante messaggio postatomi, al di là delle farneticanti considerazioni, ad un certo punto scrive: “io le sparerei in faccia…” proseguendo poi nel vomitare insulti. Non so se persona reale o “troll”, lo verificherà la Polizia postale – ha scritto sul suo profilo fb Giovanni Burtone -. Io sono abituato a fare campagna elettorale tra le persone e anche a confrontarmi con il dissenso ma in maniera civile. Quelle parole non le posso ignorare. Penso ci sia una soglia di civiltà che non può essere superata. Io continuerò a fare campagna elettorale come al solito e ancora più convinto del mio slogan: battiamo il rancore, vinciamo con il cuore”.

(DLP) – All’on. Burtone, che da sempre interpreta con sobrietà e rispetto il ruolo istituzionale , persona sempre misurata ed equilibrata, rivolgiamo la nostra solidarietà.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *