Emozioni rossazzurre su Radio Delfino

CATANIA – Il primo amore non si scorda mai e così Silvia Ventimiglia, vivace blogger di Sicilian Secrets, torna a coltivare il sogno di fare intrattenimento radiofonico. E lo fa, in grande stile, sulle frequenze di Radio Delfino, emittente catanese… presente nell’etere siciliano sin dal lontano 1977.
Da ieri, 2 ottobre, dal lunedì al venerdì, rigorosamente live dalle 16.00 alle 18.00, Ventimiglia condurrà ORA, DICO IO…120′ di informazione, attualità, cinema, sport, spettacolo, cultura e quant’altro verrà segnalato dagli ascoltatori.
Oltre al tema e agli ospiti del giorno, presenti in studio e in collegamento telefonico, tante e varie le rubriche che completeranno il canovaccio della trasmissione, tra le quali:  “Astrologando” con Anna Maria Neri, “Passione per il cibo” con Angela Masitti, “Pillole di informazione libraria” con Angelica Sciacca: Nella  prima puntata esordio anche per “Emozioni rossazzurre” con Daniele Lo Porto, direttore di sicilianetwork.info, che anticipa i temi della partita del Catania.
Il tutto, chiaramente, condito con l’ottima musica di Radio Delfino.
La regia ed il coordinamento tecnico della trasmissione sono affidati all’esperto Francesco Marino. Quindi, ormai  tutti sintonizzati sui 90.400 di Radio Delfino o streaming su www.radiodelfino.it
www.radiodelfino.it
radiodelfino.it

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Digita un messaggio…

Send a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *