Riposto: l'assessore Copani si dimette a sorpresa, ma non troppo. Le deleghe assunte dal sindaco

Riposto: l'assessore Copani si dimette a sorpresa, ma non troppo. Le deleghe assunte dal sindaco

di Mario Pafumi

RIPOSTO – L’assessore comunale di Riposto, Carlo Copani, stamani ha rassegnato al sindaco Enzo Caragliano le dimissioni dalla carica.  “Una decisione irrevocabile e precedentemente concordata con il sindaco che trae origine da motivazioni di natura esclusivamente personale” – spiega Copani – “L’esperienza vissuta in questi due anni è stata importante sotto il profilo umano e professionale. Ricca di soddisfazioni e traguardi che insieme al gruppo di maggioranza abbiamo raggiunto. Ritengo di essermi speso al meglio delle mie possibilità, con grande  entusiasmo, non lesinando impegno e spirito di sacrificio”.

Carlo Copani continuerà ad esercitare il mandato di consigliere comunale all’interno del gruppo di maggioranza che sostiene l’amministrazione Caragliano.

Il sindaco Enzo Caragliano commenta: “Con malincuore prendo atto di questa decisione che mi era tata preannunciata da qualche mese per suoi importanti traguardi lavorativi. E’ stato un valido collaboratore che mi ha supportato, certamente un elemento di spicco anche durante la mia rielezione a sindaco e la sua collaborazione, ne sono certo, resterà fattiva, anche in Consiglio comunale”.

Le deleghe di Carlo Copani (Servizi Socio-Sanitari; Asilo Nido; PAC; Rapporti con la Consulta dello Sport; Sport e impianti sportivi) saranno assunte dal sindaco.

Send a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *