Salvo La Rosa e il Meraviglioso ritorno in televisione

gennaio 14, 2018

 

 

 

CATANIA – Salvo La Rosa torna in televisione su un canale nazionale. La nuova stagione di “Meraviglioso” riparte con due grandi appuntamenti. dal 19 gennaio, ogni venerdì, alle 21, Meraviglioso Gran Teatro su 7Gold in tutta Italia.Dal 17 gennaio , ogni mercoledì alle 21, Meraviglioso – Incontri su Tgs (canale 15 del d.t. per tutta la Sicilia) e su RTP Messina (canale 17 d.t., per Messina, provincia e Calabria) La produzione è di  Francesco Grasso per media Manager, la regia di Luca Alcini (“Ballando con le stelle” su Raiuno).

“Comincia la terza stagione di Meraviglioso – spiega Salvo la Rosa – e vogliamo ancora una volta offrire al pubblico un prodotto di qualità. Per questo ci metteremo come sempre  cuore, passione e impegno  con una squadra composta  da grandi  professionisti e con artisti straordinari. Tra l’altro il nostro varietà  quest’anno approda su una tv nazionale , ogni venerdì, alle 21, su 7Gold, e sono davvero contento e orgoglioso che dalla Sicilia una produzione Siciliana  riesca ad esportare  un programma di assoluto prestigio. Speriamo di fare bene e per questo stiamo moltiplicando  gli sforzi. Ogni puntata si concluderà con le interviste che ho realizzato con i personaggi che hanno fatto la storia della televisione italiana, come Renzo Arbore,  Pippo Baudo, Lino Banfi, Milly Carluci, Maurizio Costanzo e tanti altri.

E poi in questa nuova stagione ci sarà – continua Salvo la Rosa –  anche l’appuntamento goni mercoledì alle 21, dal 17 gennaio, su Tgs e RTP, con Meraviglioso – Incontri, praticamente il salotto di casa mia, dove tanti ospiti verranno a trovarmi per raccontarsi e per parlare di attualità, spettacolo, cronaca,  politica  e tanto altro. un impegno, appunto, Meraviglioso per il nostro pubblico che non finirò mai di ringraziare #cututtuucori per l’affetto con il quale  ci segue in televisione, nei nostri spettacoli e sui social. Vi aspettiamo!”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *