Salvo La Rosa, il ritorno


 

CATANIA – Salvo La Rosa, il giornalista presentatore più amato dai siciliani, torna in televisione e su un circuito nazionale. L’esordio su 7 GOLD e fissato per il 19 gennaio, ma il conto alla rovescia inizia già in questi giorni.  “Dal 6 ottobre, ogni venerdì, alle 21,15, saremo in onda sul network 7 GOLD in tutta Italia con “Aspettando Meraviglioso”, per rivedere i momenti più belli e prestigiosi delle passate stagioni – spiega Salvo La Rosa -. Seguiteci in questa avventura televisiva in attesa delle nuove puntate di MERAVIGLIOSO, il nostro varietà in onda dal 19 GENNAIO ’18, sempre ogni venerdì e sempre sullo stesso canale nazionale 7 GOLD, prodotto da Francesco Grasso per Media Manager.
Noi stiamo lavorando con passione e con impegno per continuarvi a stare vicino e a farvi compagnia. Cercate nella vostra Regione il canale di 7 GOLD sul digitale terrestre. Avvisate parenti e amici e aiutateci a diffondere la notizia.
Vi vogghiu beni e vi abbraccio #cututtuucori“, conclude Salvo La Rosa, che sta per iniziare una nuova avventura. In bocca alla…telecamera!

Send a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *