Si è suicidato Jorge Cysterpiller

 

 

La gioia di Pietro Lo Monaco per la conquista dei play off da parte del Catania è annientata dalla dolorosa notizia che giunge dall’Argentina: il suicidio di Jorge Cysterpiller, l’agente di Diego Armando Maradona. Proprio di Cysterpillar aveva parlato Lo Monaco in una delle sue ultime conferenze stampa, ricordando i conti in sospeso lasciati dalla precedente gestione del Calcio catania con alcuni procuratori. E proprio Cysterpillar era stato uno dei più disponibili a trovare una soluzione, confermando la sua amicizia con l’a.d. rossazzurro con quale in passato aveva concluso ottimi affari. Tramite lui, infatti, erano arrivati a Catania Mariano Izco, Pablo Barrientos, Mariano Andujar e Gonzalo Bergessio.

Secondo quanto riportano i media argentini Cysterpiller si trovava in un albergo a Puerto Madero e si è gettato dal settimo piano dell’hotel. Ignoti i motivi del tragico gesto anche se Cysterpiller, nato nel 1958, pare soffrisse di depressione a seguito di una malattia fisica. Fu il primo rappresentante di Diego Armando Maradona: si legò professionalmente al Pibe de Oro dal 1977 al 1985, dal passaggio al Boca fino a quello al Napoli.

0 Comments

  1. Condoglianze alla famiglia , ho conosciuto Jorge al Marriott a Milano, io ero cameriera, e devo dire che è stata una persona meravigliosa, gioviale, allegra e generosa, una persona cosi è una grossa perdita per l’umanità, prego per lui.

Send a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *