Startup Grind, Catania coinvolta nell'iniziativa

CATANIA – Catania entra a far parte di Startup Grind, la più grande community di imprenditori al mondo.
“Educare, ispirare e connettere 1.000.000 di imprenditori in oltre 250 città del mondo”: è questa la mission di Startup Grind che si occupa, nello specifico, dell’organizzazione di incontri, conferenze ed eventi attraverso cui è possibile per imprenditori e “startuppers” trovare soci, investitori e “incubatori” dei loro progetti, aziende e startup.
Si tratta di una novità assoluta per la Sicilia: Catania è, infatti, la prima e sola città siciliana in cui è presente l’iniziativa; rappresenta, inoltre, una delle dieci città italiane interessate.
Questo perché a Catania negli ultimi anni si è assistito alla nascita di centinaia di nuove startup ed il numero di “incubatori” e “acceleratori” di startup è in crescita, così come gli spazi di co-working; non a caso società di investimento con sede al nord Italia stanno investendo sulla città catanese.
C’è il bisogno concreto di iniziative in grado di avere un effetto positivo sull’ecosistema e che possano offrire possibilità concrete di crescita ai giovani e alle loro idee.
Per entrare nel team di Startup Grind basta inviare una email all’indirizzo: nino@startupgrind.com.
Per conoscere, invece, gli eventi organizzati e pianificare la propria presenza agli stessi bisogna procedere attraverso il sito web https://www.startupgrind.com/catania/ e cliccare su “Join”; a quel punto sarà il team di Startup Grind a contattarvi e aggiornarvi sugli eventi (data, luogo, speaker) e sulle modalità attraverso cui richiedere la partecipazione.

 

Send a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *