Talìa, la radio bella da ascoltare e bella da guardare


 
 

CATANIA – Da lunedì 9 ottobre torna in onda una delle trasmissioni radiofoniche più amate dai siciliani: Talìa “bella da ascoltare e bella da guardare” riapre i battenti dal parco commerciale le Zagare di San Giovanni la Punta (Catania) ed anche quest’anno farà compagnia agli ascoltatori dalle 11 alle 14 su radio Fantastica.
Al timone come sempre Ruggero Sardo che è prontissimo a questa nuova avventura che ha l’obiettivo non facile di superare il gradimento e gli ascolti della passata stagione.
“Sono pronto – dice Ruggero – anzi…siamo pronti…il nostro anche quest’anno sarà un lavoro di squadra grazie alla nostra produzione Primamusica ed alla nostra redazione come sempre guidata da Manuela Santanocita.  Ogni giorno per 3 ore cercheremo di fare compagnia ai nostri ascoltatori in maniera intelligente e divertente cercando di coinvolgerli attivamente nel canovaccio della trasmissione”.
Con Ruggero oltre Manuela anche il “direttore” Fabio Formosa pronto anche questa volta a richiamare all’ordine gli scatenati personaggi del format del quale anche in questa occasione farà parte Dj Apple Carmelo Narcisi per la diretta facebook.  Confermatissimi gli opinionisti “fissi” il dott. Salvo Mazzarino, il direttore di Sicilia Network Daniele Lo Porto ed il mental coach Salvo Noè.
“Voglio ovviamente ringraziare i nostri editori che anche quest’anno hanno creduto nel format ed hanno messo a disposizione le frequenze seguitissime delle loro radio: radio Fantastica, radio Cuore, radio Sportiva e la neonata Etna Radio. Il gruppo RMB sta crescendo esponenzialmente  e noi siamo felici ed onorato di esserne parte integrante in tutto e per tutto.
Grazie ovviamente al Parco Commerciale Le Zagare con il quale si è creato da subito un bellissimo rapporto di collaborazione e scambio fondamentale per dare una “casa” adeguata al nostro format”.
Anche quest’anno protagonisti i tanti personaggi imitati da Ruggero dal maestro Andrea Camilleri al sempreverde Cristiano Malgioglio passando per i vari Bruno Vespa, Vittorio Sgarbi, Mika e chi più ne ha più ne metta.
Tante anche le sollecitazioni radiofoniche che proporrà la simpatica Manuela Santanocita che diverrà una gradevole presenza fissa.  Grandi ospiti ogni giorno in diretta si racconteranno a Ruggero svelando retroscena inediti delle proprie cartiere e delle proprie vite.  Il tutto sempre magnificamente prodotto da Giovanni Di Prima per Primamusica che ancora una volta investe tempo e risorse su un format di sicuro successo.
“Ma attenzione – continua – Ruggero quest’anno ci saranno moltissime novità che ci renderanno ancora più belli da ascoltare e da guardare…quindi non perdete un’istate di Talìa da lunedì 9 ottobre alle 11 su radio Fantastica ed in replica sulle altre emittenti del gruppo RMB perché come amo dire sempre più siamo meglio stiamo!”

 

Send a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *