Turismo, Catania su Sky Uno con “4Hotel”

luglio 17, 2019

È Catania la protagonista della puntata di “4 Hotel” in programma su Sky Uno domani, giovedì 18 luglio, a partire dalle 21.15. Il conduttore Bruno Barbieri porterà sugli schermi televisivi l’episodio realizzato in città anche con la collaborazione del Comune.
Tra l’Etna e il mare, quattro strutture di alto livello si contenderanno la penultima tappa della gara che ha girato in lungo e in largo l’Italia. Gli albergatori siciliani hanno ristrutturato, per i loro ospiti, antichi palazzi del centro e trasformato in hotel vecchi casali di campagna tra gli agrumeti della costa.
Stili diversi, dal country al boutique hotel, per una sfida tra diverse tipologie di turismo. Alessandro, Alfio, Mari e Carmela, colleghi e avversari allo stesso tempo, trascorreranno un giorno e una notte nei reciproci alberghi. Fatto il check-in, Barbieri e gli albergatori sperimenteranno, per ciascun hotel, l’accoglienza, lo stile, la pulizia, i servizi e anche l’ospitalità di ciascun concorrente. A colazione, dopo il check-out, i quattro contendenti si giudicheranno l’un l’altro. Per ognuno, un voto da 0 a 10 su quattro categorie: location, camera, servizi, prezzo. Alla fine dell’episodio saranno i voti di Bruno Barbieri a confermare o ribaltare il verdetto risultante dai giudizi dei protagonisti di puntata. Al vincitore 5mila euro da reinvestire nella propria attività.
Nella foto, il sindaco Salvo Pogliese, l’assessore alla Cultura Barbara Mirabella e il capo di Gabinetto Giuseppe Ferraro con Bruno Barbieri a palazzo degli Elefanti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *