Si corre l'8° Raduno automobilistico Etna Attack


 
 
 

SANTA MARIA DI LICODIA – Si disputa domenica 5 novembre l’8° “Etna Attack” la corsa automobilistica che partirà da Santa Maria di Licodia e circumnavigherà l’Etna.
La manifestazione è organizzata dal Club Etna Tuning con il coordinamento dell’Assessorato allo Sport e Turismo di Santa Maria di Licodia, guidato da Giuseppe Di Perna. Una giornata ricca di fascino durante la quale sarà possibile ammirare una trentina di fantastici mezzi a quattro ruote storiche e moderne dei marchi più prestigiosi.
“Questo evento – spiega l’Assessore Giuseppe Di Perna -, sta diventando un “must” fra gli appassionati del settore ed è un momento di aggregazione fra quanti scelgono di passare la domenica in modo alternativo”.
Il programma della manifestazione prevede il ritrovo su Via Carlo Alberto Dalla Chiesa in mattina per la prima colazione offerta a tutti i partecipanti. Da qui il lungo serpentone di auto muoverà alle ore 9:00, per percorrere i versanti dell’Etna attraversando tutta la fascia dei paesi dell’hinterland etneo, Biancavilla, Bronte, Randazzo, Floresta fino ad Ucria per un “lunch break”.

Send a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *