Telesiculissimi, lo show di Video Regione

novembre 13, 2017

 

“Telesiculissimi” vi aspetta stasera, alle 21.15, su Video Regione, canale 16 del digitale terrestre. Grandi ospiti, buona musica a cura della “Movida Small Orchestra “e tante risate, fanno da cornice al frizzante programma serale, condotto dal brillante Ruggero Sardo, prodotto da Primamusica.
Tra gli ospiti della serata, uno dei volti più caratteristici della cinematografia italiana, l’attore Antonello Puglisi (nella foto) ed ancora direttamente dal musical “Jesus Christ Superstar”, l’Erode ” paternese” Salvador Axel Torrisi. Si parlerà anche di informazione,con il direttore di Sicilia Network, Daniele Lo Porto e di shopping con la responsabile del Centro Commerciale “Le Ginestre”, Milena Cali.
Tra le novità più salienti, la possibilità di seguire la puntata in diretta su Facebook, sulla pagina di “Telesiculissimi”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito si serve dei cookie per l’erogazione dei servizi, la personalizzazione degli annunci e l’analisi del traffico. Se prosegui la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.