Chi beve birra…

maggio 28, 2017

 

 

 

 

CATANIA – Ogni piatto ha indissolubilmente un suo bicchiere o calice o boccale che si sposa alla perfezione con le proprie caratteristiche. E, in questo senso, associare le birre, specie se di produzione con metodi antichi e artigianali, è un compito arduo ma al tempo stesso intrigante e di grande ricercatezza.

La Cena con degustazione guidata si terrà mercoledì 31 maggio prossimo al ristorante “Gallun” di Catania (via Sant’Euplio 138). È prevista la partecipazione di Peter Lahn, responsabile Quality “Birra Forst”, che guiderà gli ospiti alla scoperta delle caratteristiche peculiari di Forst e Birra “Menabrea”, di certo tra i prodotti d’eccellenza tratti dal luppolo.

Sarà previsto un menù studiato ad hoc per abbinare al meglio ogni birra, con 5 portate e 5 varietà di birre, appunto,per un’esplosione di sapori che di certo non lascerà delusi e travolgerà i palati sopraffini degli ospiti. Sarà un appuntamento unico per la tipologia di degustazione, mai realizzata fin qui nella città di Catania.

Un evento che si svolgerà esclusivamente su prenotazione. Per info e prenotazioni: 095 2500283 – info@gallun.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito si serve dei cookie per l’erogazione dei servizi, la personalizzazione degli annunci e l’analisi del traffico. Se prosegui la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.