Il Catania riapre la Campagna abbonamenti

settembre 11, 2017

 

Daniele Lo Porto

CATANIA – Alla terza giornata, dopo due prestazioni cos’ così, si sono ritrovati: squadra e tifosi. E l’aspetto importante è che si sono ritrovati sullo 0-0, ancora prima che iniziasse la partita contro il Lecce. Una dose di fiducia e coraggio che è partita dalle curve e poi è stata ampiamente ricambiata in campo. A favorire la svolta  ci hanno pensato, infatti,  i 9.000 e passa del Massimino e in particolare i gruppi organizzati delle Curve che hanno scandito ininterrottamente il tempo e fatto da sottofondo ad una prestazione encomiabile.
E proprio ai tifosi si è rivolto a caldo l’amministratore delegato Pietro Lo Monaco, che li ha ringraziati per il generoso sostegno garantito al Catania in occasione della sfida al Lecce ed annuncia la riapertura della Campagna abbonamenti, inizialmente conclusa sabato a quota 5.020 sottoscrizioni, di poco superiore all’anno scorso: “Tra i motivi di soddisfazione legati alla serata di sabato c’è, senza dubbio, lo spettacolo da categoria superiore offerto sugli spalti. I catanesi meritano una squadra così ed il Catania merita e vuole continuare a meritare questa straordinaria passione. Ringraziamo di cuore i 9.583 sostenitori che ci hanno accompagnato alla prima vittoria in questo campionato, propiziandola con il loro incitamento – ha sottolineato Lo Monaco -. Terremo ancora aperta la Campagna abbonamenti, dalle ore 12.00 di lunedì 11 settembre fino a sabato 23, per garantire l’opportunità di esserci sempre, al “Massimino”, a chi volesse ancora aggregarsi al grande e unico gruppo rossazzurro: società, squadra e tifosi, insieme”.
Insomma, dopo l’inizio deludente il perentorio 3-0 inflitto al Lecce è bastato per riportare non solo il sereno sulla stadio Massimino, ma anche a rilanciare l’entusiasmo, ora che la classifica è più consona alla qualità dell’organico a disposizione di Lucarelli, che vedrà la partita contro la Virtus Francavilla dalla tribuna.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito si serve dei cookie per l’erogazione dei servizi, la personalizzazione degli annunci e l’analisi del traffico. Se prosegui la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.