Moda, Alte Artigianalità, Dolce&Gabbana love Sicily

maggio 23, 2017

|Martina Strano|

PALERMO – Ancora una volta la Sicilia, ancora una volta Palermo, ancora una volta Dolce&Gabbana. Dopo l’ultimo spot girato tra le bancarelle del Capo per la campagna dedicata ai millennials, dopo la visita a Cefalù e Pollina per sponsorizzare il rossetto “Miss Sicily”, il duo di stilisti Made in Italy, amanti della Sicilia, sceglie ancora la bella Trinacria per un evento internazionale dall’alta rilevanza mediatica e turistica.
“Alte Artigianalità” avrà luogo tra le strade palermitane en plein air dal sei al dieci luglio. Sfilate, esposizioni permanenti, shooting fotografici, cene di gala e tanto altro per celebrare la vera moda, quella artigianale, quella ancora saldamente ancorata alla tradizione, al passato, all’arte del cucire. Un evento dal respiro internazionale che vedrà la partecipazione di oltre quattrocento vip provenienti da tutto il mondo e cinquanta giornalisti appartenenti alle più autorevoli testate giornalistiche, tra le quali il Time, The Wall Street Journal, The Financial Times.

Di seguito il programma:

Giovedì 6 luglio: Evento Moda “Alta gioielleria” (donna) a Palazzo Gangi, p.zza Croce dei vespri n. 6. Evento “Cena di gala Placée” e “Party con musica dal vivo” in Galleria d’arte moderna (Gam), via S. Anna n. 21.

Venerdì 7 luglio: Evento: Moda “Alta gioielleria” (Uomo) a Palazzo Mazzarino, via Maqueda n.383. Evento – Moda “Alta moda” (Sfilata donna) in piazza Pretoria. Evento -“Cena di gala Placée” e “Party con musica dal vivo” e spettacolo pirotecnico in mare al Grand Hotel Villa Igiea.

Sabato 8 luglio: Tutti gli eventi si svolgeranno a Monreale. Non è al momento disponibile il dettaglio del programma.

Domenica 9 luglio: Tutti gli eventi si svolgeranno a Trabia.

Giornate dal 6 al 10 luglio: Esposizione permanente delle collezioni “Alta gioielleria donna e uomo, alta moda e alta sartoria al Grand hotel Villa Igiea.

Giornate dal 5 al 10 luglio: Pop up Store Dolce e Gabbana “Presentazione e vendita collezioni speciali Prèt à porter” Dolce & Gabbana presso la Tonnara Florio.

In tutte le giornate saranno organizzati percorsi guidati per gli ospiti tra le vie e i monumenti palermitani. Un evento glamour che ha il sapore di casa, di cultura, di moda, di arte, insomma di Dolce&Gabbana.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito si serve dei cookie per l’erogazione dei servizi, la personalizzazione degli annunci e l’analisi del traffico. Se prosegui la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.