"Smiles" di e con Gianluca Barbagallo

"Smiles" di e con Gianluca Barbagallo
CATANIA – E’ tempo di Urban Theater infatti torna quella che da molti è oramai riconosciuta come la fabbrica del sorriso sempre al Teatro Don Bosco con “SMILES”. Un viaggio attraverso l’universo umano affrontato con il sorriso tra le labbra e con una cifra musicale di alto livello che regalerà al pubblico due orette di sano divertimento.
“Abbiamo bisogno di leggerci dentro – dice Gianluca Barbagallo Direttore della Urban Theater Company – e con questo spettacolo faremo un viaggio attraverso noi stessi, ci guarderemo dentro per capire se davvero quello che la gente pensa di noi è reale o forse siamo cosi unici da non permettere agli altri di poterci decodificare. E’ un po’ il concetto Pirandelliano di “Uno, nessuno e centomila” che mi piace sviluppare in SMILES, attraverso i sorrisi e la buona musica ci faremo un grande esame di coscienza collettivo”
Uno spettacolo di sicuro impatto emotivo, dove la portante sarà la risata e a contribuire ci sarà l’Attrice e Cabarettista Cettina Lazzaro “Solo quel pazzo di Gianluca poteva immaginare una cosa simile – dice la Lazzaro – stupiremo il pubblico e lo faremo ridere di gusto. La gente ha tanto bisogno di ridere per dimenticare le fatiche del quotidiano e a noi piace accontentarli.”
Dicevamo di uno spettacolo di Risate in musica, ed appunto sarà affidato al duo Santangelo – Burtone il compito di trasportare il pubblico in quell’immaginario musicale che fa da contorno nella quotidianità ad ognuno di noi. In scena poi il debutto assoluto della TikToker Terry Ardizzone vera e propria star del web che spopola con i suoi video proprio sul sociale Tik Tok. Insomma preparate i fazzoletti e sappiate che un uragano silenzioso, mica tanto, di risate vi investirà.
SMILES
di Gianluca Barbagallo
con
Gianluca Barbagallo
Cettina Lazzaro
Giuliana Santangelo
Flavio Costantino Burtone
Terry Ardizzone
DOMENICA 11 FEBBRAIO ore 18.30
Teatro Don Bosco Catania

Send a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *